Email inviata correttamente!





Registrati!

Ciao, registrati per iniziare!

Confermo di aver preso visione dei Termini e Condizioni di utilizzo e di aver lettol'informativa sul trattamento dei dati personali (D.Lgs196/2003)
Accetto Non Accetto

ACCEDI CON FACEBOOK

Hai dimenticato la tua password?
Torna al login.

Accedi!

Bentornato, accedi per iniziare!



Hai dimenticato la tua password?
Non sei ancora registrato? Registrati!

CONFERMA L'EMAIL

Per proseguire devi confermare l'email che ti abbiamo inviato al momento della registrazione

CONFERMA IL TUO CELLULARE

Abbiamo bisogno del tuo numero di cellulare per poterti contattare in caso di necessita.

Recupera la password

Hai dimenticato la tua password?Non preoccuparti, possiamo recuperarla insieme!

Benvenuto su A&C

Controlla la tua mail per completare la procedura di registrazione e SCARICARE IL COUPON PER IL TUO APERITIVO OMAGGIO

Benvenuto su A&C

Controlla la tua mail per completare la procedura di registrazione.

Domande Frequenti

Come si accede ad Aperitivi&Cene?

Aperitivi&Cene è accessibile gratuitamente dal sito web e dalle applicazioni disponibili  per dispositivi iOS e  Android .

E' necessario registrarsi?

Sì, ma solo per scaricare le  PROMO o Acquistare i GurmyBox.

Come si effettua la registrazione?

Clicca su “Registrati” – in alto a destra sul sito o sull'applicazione – e crea un account;  riceverai una mail con un link per confermare l'avvenuta registrazione.

Si possono cedere username e password?

No. Username e password sono credenziali di accesso personali, pertanto non sono cedibili a terzi.

E' possibile cancellare il proprio account? Come?

Sì. Basta scrivere una mail a  info@aperitiviecene.it

Ricorda che una volta cancellato il tuo account non potrai in alcun modo recuperare i punti Gurmy accumulati, non potrai usufruire delle PROMO scaricate e dei GurmyBox acquistate.

Chi è Gurmy?

Gurmy è la mascotte di Aperitivi&Cene, ti accompagnerà alla scoperta di imperdibili promozioni premiando la tua fedeltà. Gurmy è il portavoce della nostra campagna di raccolta punti.

Cosa sono i Punti Gurmy?

Sono crediti che gli utenti ottengono utilizzando le Promo, acquistando i GurmyBox e partecipando a iniziative di fidelizzazione. I Punti Gurmy sono accreditati una volta utilizzata e scansionata le Promo all'interno del locale.

Per quanto tempo sono validi i Punti Gurmy?

I Punti Gurmy possono essere accumulati per tre mesi continuativi. Al termine di ciascun trimestre dovrai riscattare i premi e utilizzarli entro 30 giorni; trascorso tale periodo il tuo saldo punti verrà azzerato. Leggi il regolamento completo.

 

Dove posso visualizzare i miei Punti Gurmy?

Puoi visualizzare i tuoi punti all’interno del tuo profilo sia sul sito che sulla App. Ogni utente può verificare l’ammontare dei Punti Gurmy e la loro scadenza.

Como posso conquistare più i Punti Gurmy?

Utilizzando le Promo, acquistando i GurmyBox oppure... Invitando un amico!

Vai nel tuo profilo ed entra nella sezione “invita un amico”, puoi invitare tutti i tuoi contatti  tramite WathsApp o e-mail. Per ogni amico che si registra riceverete entrambi  nuovi punti Gurmy.

È vero che ricevo un aperitivo OMAGGIO ogni volta che vado a cena fuori?

Sì. Ogni volta che utilizzi una Promo ricevi 25 Punti Gurmy che corrispondono ad un aperitivo.

Cosa sono i GurmyBox?

Sono esperienze gourmet per due persone con un menù dettagliato e chiaro.

Idee regalo esclusive selezionate da Aperitivi&Cene.

Vengono  pre-acquistate dal nostro Staff e solo valide in giorni determinati. Una volta acquistate generano un PASS dove non è indicato il prezzo;  possono essere stampate o esibite in formato digitale.

Come si acquista un GurmyBox?

E' molto semplice. Una volta registrato vai nella sezione GurmyBox e scegli l’esperienza che preferisci, quindi clicca sul pulsante "Acquista".

Puoi decidere tu quando utilizzare il GurmyBox – compatibilmente con il periodo di validità e le disposizioni riportate nel PASS. Contatta il locale per prenotare nel giorno che hai scelto. Il giorno della tua prenotazione presentati con il PASS – stampato o in formato digitale – per validare il codice comprovante il pagamento effettuato.

Una volta acquistato il GurmyBox esiste l'obbligo di utilizzo?

No. Però è importante sapere che se non utilizzata entro il periodo di validità e secondo quanto previsto nelle condizioni generali dei GurmyBox si perde il diritto di fruire del PASS che non sarà in alcun modo rimborsabile.

Cosa sono le Promo?

Sono le offerte che i nostri Locali Partner riservano ai clienti Aperitivi&Cene. Possono essere piccoli benefit come un dessert omaggio oppure grandi vantaggi come uno sconto del 30% su tutto il menù alla carta. Per usufruire di una Promovè sufficiente registrarsi e scaricare il PASS. Il pagamento avverrà direttamente nel locale solamente dopo aver usufruito di quanto previsto dalla Promo.

Come si scarica una Promo?

E' semplicissimo. Registrati, scegli la Promo che preferisci e clicca sul pulsante "Scarica ora".

Puoi decidere tu quando utilizzare la Promo scaricata – compatibilmente con il periodo di validità e con le disposizioni riportate nella pagina della Promo stessa.

Prenota tu stesso contattando telefonicamente il locale. Ricordati di presentarti il giorno della tua prenotazione con il PASS – stampato o in formato digitale –, per ottenere i vantaggi previsti e farti accreditare i punti Gurmy.

Una volta scaricata la Promo esiste l'obbligo di acquisto?

No. Però è importante sapere che se la Promo scaricata non viene utilizzata entro la data di scadenza vengono scalati 5 Punti Gurmy dal credito dell’utente. Questo per evitare che gli utenti scarichino una Promo senza una reale intenzione di utilizzo.

Che differenza c'è tra la data di scadenza e la data di validità di una  di una Promo?

La data di scadenza è la data entro la quale è possibile scaricare la promo, mentre la data di validità/utilizzo è la data entro la quale è possibile utilizzarla..

Come si prenota un GurmyBox o una Promo scaricata?

Telefonicamente. Trovi il numero all'interno della scheda del locale cliccando su "Prenota telefonicamente" oppure all'interno delle schede delle Promo stesse.

Cosa devo presentare al momento dell'utilizzo del GurmyBox o della Promo presso il locale?

Occorre mostrare il PASS GurmyBox – stampato o in formato digitale: nella sezione “Profilo” del sito oppure della App Aperitivi&Cene.

Cosa fare se non riesco a scaricare il PASS?

Puoi compilare il form del nostro Servizio Assistenza Clienti. Sarai ricontattato telefonicamente.

 

In caso di smarrimento è possibile ristampare il PASS?

Sì. Basta accedere al profilo e ristampare il PASS non ancora utilizzato.

Cos'è la Fidelity Card e a cosa serve?

La Fidelity Card è la tua carta virtuale che ti permette di accumulare un Cash Back in tutti i locali e ristoranti che hanno attivato il servizio. La percentuale e la soglia variano a seconda del locale e sono indicati nella scheda del cliente.

Come si usa?

Basta mostrare la Fidelity Card dal tuo profilo al gestore del locale prima del pagamento e farsi registrare la cena. Riceverai immediatamente una notifica con l’accredito dell'importo. Al raggiungimento della soglia stabilita, il credito accumulato si trasforma in sconto.

Come si richiede?

La Fidelity Card si genera automaticamente al momento della registrazione al portale ed è visibile nella sezione “Profilo” della App o del sito.

 

Cosa sono i “Crediti CashBack” del profilo?

La sezione del profilo “Crediti CashBack” mostra, per ogni ristorante in cui hai esibito la Fidelity Card o un PASS Aperitivi&Cene, i crediti accumulati per il raggiungimento del bonus presso il locale